IL NOSTRO SALUTO PER IL FONDATORE SEGANTI ALBINO
27 Giugno 2017, Milano
Il figlio Seganti Giancarlo, la nuora Barbara e il nipote Alessandro annunciano la scomparsa di Seganti Albino (18.12.1934-20.06.2017). Rimarrà sempre viva la sua anima, il suo lavoro e la sua esperienza in questa attività, da lui tanto amata.
E se Grazie avesse un peso, sarebbe una parola leggera leggera e come una piuma sfiorerebbe i Cuori con tanta delicatezza da regalare l’oblio alle persone che ne vengono donate.
E le persone che ne vengano toccate l’accoglierebbero come un regalo prezioso restituendo il sorriso all’intero universo.
Si ringrazia
Per le accorate condoglianze ricevute per la scomparsa di Seganti Albino, con le quali hanno espresso il loro cordoglio, stando loro vicini nel dolore.
Amici diventati Clienti e Clienti diventati Amici, Collaboratori e Aziende.
Tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo di persona e di vederlo all’opera dal lontano 1964, qui in Via Lazzaro Papi, 12 a Milano.
Tutti coloro che lo hanno conosciuto in età giovanile nella storica “Samaritana” dove sono cresciuti, condividendo con lui i giorni più felici del dopoguerra.
Tutti coloro che sono intervenuti alla Funzione Funebre.
Oggi, martedì 27 giugno 2017, l’Attività riprende con un vuoto nel cuore, ma con la stessa forza di sempre come Seganti Albino ha insegnato a coltivare, con nuovi stimoli e futuri progetti.
Giancarlo e Barbara Vi aspettano per continuare i rapporti che hanno e continueranno a caratterizzare Seganti Arreda in suo onore.