“Natale da noi con Voi”

Domenica 15 si aprono gli appuntamenti del più frenetico dei mesi dell’anno: DICEMBRE.

E se a Milano fa freddo, Natale, Capodanno e l’Epifania sono festività che scaldano il Cuore, concentrando un po’ di più in questo sfavillante periodo solidarietà per chi ne ha più bisogno, fra Associazioni e Fondazioni.

Presto con altre sorprese da mettere sotto l’Albero di Natale, ma non solo …

Seguiteci attraverso il nostro sito, Facebook, Instagram o iscrivendovi alla Newsletter.

Potreste trovare l’idea che Vi serve per far felici le persone a cui state pensando.

Per info varie chiamate Barbara ai numeri 0254606920255185230 in orario di ufficio o al 3293052464 quando volete o ancora scrivere a info@segantiarreda.it.

Potete chiamarla anche per prenotare la Vostra visita o per essere presenti agli eventi in programmazione.

È così che Seganti Arreda Vi augura il migliore dei Natali.

 

Siamo agli sgoccioli

Vorremmo farVi gli auguri di Buone Feste di persona.

Per questo saremo presenti fino al prossimo sabato 21 Dicembre, quando potrete sfruttare l’occasione del nostro ultimo incontro di questo 2019, partecipando ad una bella festa.

Ma non solo … Potrete trovare l’idea regalo che cercavate.

  • Plantui, la serra idroponica, scontata per l’occasione; insieme al libro “La mia cucina gentile” con le ricette vegane studiate con le erbe e gli aromi cresciuti con Plantui.
  • Oggetti ideati da designer italiani per l’allestimento della tavola, in plexiglass rosso con tema natalizio, stampati in 3D, come la lampada in plastica derivata dal mais, il servo muto per 2, e per un pensierino originale, l’albero e il presepe pop-up in acciaio intagliato.
  • Per tutti anche la linea di cosmetica Jo Maison Jo, da uno studio di ingredienti naturali presentati da noi il 15 Dicembre.

Ma non ci fermiamo qui.

Sabato 21 Dicembre, sarà presente l’Associazione “Greco in Movimento”, facendosi conoscere anche attraverso il libro fotografico “Ricomincio da Me” a testimonianza del lavoro svolto nella sezione femminile della Casa Circondariale San Vittore di Milano.

É così che Seganti Arreda augura buone Feste a tutti con un arrivederci al 2020.