Per questo Natale, grazie ad una speciale collaborazione con Plantui Italia e ANT, Seganti Arreda è lieta di offrirvi un’idea regalo originale ed altruista.

In occasione dell’Evento che si terrà presso lo Show-Room di Seganti Arreda Sabato 15 Dicembre dalle ore 11:00 alle ore 19:00 potrete acquistare l’originale Smart Garden Plantui con un esclusivo 15% di sconto. 

 

Cosa rende speciale questo prodotto?

Il processo di crescita brevettato, abbinato a un sistema intelligente di irrigazione con nutrimenti, riproduce lo spettro luminoso della fotosintesi. Con le luci di crescita Plantui, le piante assumono la giusta quantità e qualità di luce necessaria per la loro crescita ottimale. La luce e il sistema di irrigazione automatica vengono regolate dal Plantui Smart Garden™ durante le diverse fasi di crescita dalla pianta. Grazie a queste condizioni, è possibile ottenere un prodotto fresco e salutare in 5-8 settimane.

Plantui rivoluziona l’idea stessa dell’autoproduzione agricola, sintetizzando tutto quello che serve in una manciata di centimetri quadrati e in un oggetto di design, in grado di crescere contemporaneamente fino a 12 piante gustose. Grazie a un sistema brevettato che funziona tutto l’anno, in virtù di uno speciale spettro luminoso, aumenta di 2 o 3 volte il contenuto di vitamina C e beta-carotene rispetto a quelle asfitticamente accatastate nelle cassette dei supermercati. I prodotti così ottenuti sono  interamente  naturali e non contengono OGM.

Partner dell’evento è la Fondazione ANT, nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, da sempre la più ampia realtà non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuita.

Con ogni acquisto aiuterete attivamente la Fondazione Onlus ANT Italia, in quanto Seganti Arreda devolverà il 10% dei ricavati alla Fondazione, da sempre in prima linea per il benessere dei malati.

Durante l’evento avrete la possibilità di confrontarvi direttamente con i rappresentati di Plantui Italia e ANT.

In attesa di incontrarvi personalmente e condividere insieme questo momento in totale spirito Natalizio, vi auguriamo i nostri migliori auguri!