Siamo lieti di informarvi che da oggi Seganti Arreda S.a.s fa parte della rete in continua espansione delle transazioni bancarie facilitate e gestibili da Smartphone: SatisPay.

In termini pratici come SatisPay cambierà le transazioni?

Il sistema SatisPay andrà a supportare gli attuali metodi di pagamento presenti in negozio rendendo lo scambio di denaro più facile veloce e pratico.

Come si usa

Per usare Satispay la prima cosa da fare è scaricare l’app dal proprio app store (disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft). I dispositivi compatibili sono iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 8.0 o versioni successive, Windows Mobile e Android (da 4.1 a successive).

 

Il sistema Satispay è molto semplice, attraverso l’uso della app ufficiale sarà possibile effettuare pagamenti in modo sicuro e senza nessun costo aggiuntivo.

Oggi per pagare non c’è più bisogno di avere con sé contanti o carta di credito, perché basta usare lo smartphone. Inviare denaro con un semplice clic e senza metter mano al portafogli è una comodità ormai impareggiabile, per cui è essenziale sapere quali sono i servizi di e-payment più popolari e sicuri in Italia.

 

Attenzione: Per garantire la totale sicurezza contro le frodi, Satispay impiega fino a un massimo di tre giorni lavorativi per poter verificare i vostri dati identificativi. Quindi, se non siete già clienti della app, vi consigliamo di iscrivervi anticipatamente prima di effettuare un qualsiasi acquisto in negozio. In questo modo, il vostro profilo sarà preventivamente verificato dal sistema  e potrete facilmente usare la app a vostro piacimento in qualsiasi momento.  Pagare è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette a terzi di accedere al denaro.

Per qualsiasi maggiore informazione, Vi invitiamo a contattarci od a visitare il sito ufficiale StatisPay https://www.satispay.com/it/