Qualcuno lo sa già, qualcuno lo ha intuito, qualcuno lo scoprirà ora: Seganti Arreda compie 50 anni di attività!

Il 18 Dicembre 2014 Seganti Arreda ha compiuto 50 anni di attività qui a Milano, nello storico negozio di Via Lazzaro Papi 12.

E’ proprio in questa importante ricorrenza che siamo lieti di poter comunicare l’apertura di una nuova stagione. Con l’approfondimento e la conoscenza di prodotti a completamento dell’estetica dei vostri appartamenti, rivolgendo l’attenzione anche alle porte per interni con diversi sistemi di apertura e materiali, spostandosi alle porte blindate in Classe 4 di antieffrazione, agli infissi e finestre a norma di legge per isolamento termico e acustico, e consolidando collaborazioni con architetti e artigiani di prim’ordine.

Seganti Arreda ha inserito nel proprio iter creativo un progetto che apre le porte all’Arte e all’Artigianato, suggellandolo con un marchio tutto suo:

artearti

E’ sulla chiusura di un meraviglioso 2014 che auguriamo ai nostri Clienti, ai collaboratori e alle Aziende un anno ancora migliore, all’insegna del piacere e della passione di un mondo che accompagna ognuno di noi quotidianamente.

 

Ma non finisce qui…