INAUGURANDO LA MESSA ON-LINE DELLA NUOVA GRAFICA DEL SITO WWW.SEGANTIARREDA.IT, SIAMO LIETI DI PUBBLICARE IL SUCCESSO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DI PROFESSIONISTI DI ALTO LIVELLO, GRAZIE ALL’OPPORTUNITÀ DELL’IMPORTANTE ORGANIZZAZIONE INDETTA DAL COMUNE DI MILANO “BOOK CITY MILANO 2019”, ABBIAMO DECISO DI INVESTIRE IN MODO IMPORTANTE IN QUESTO PROGETTO PILOTA, SPERIMENTANDO UN NUOVO MODO DI INTERFACCIARCI AL PUBBLICO, CON INIZIATIVE DI ARRICCHIMENTO CULTURALE, MA ANCHE GUARDANDO AL SOCIALE, ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE DI CHI ABBIA VOGLIA DI CONOSCERE REALTÀ DIVERSE DALLE PROPRIE, IN UNO SPAZIO ELEGANTE E ACCOGLIENTE.

CONFIDANDO DI ORGANIZZARE ALTRI EVENTI, CI FA PIACERE CITARE CHI HA PARTECIPATO A “INCONTRO CON L’AUTORE” PRESSO DI NOI, IN OCCASIONE DI BOOK CITY MILANO 2019.

www.segantiarreda.it

 

GLI AUTORI che si sono offerti di essere presenti a titolo gratuito, in ordine di comparizione alle due giornate:

L’Autore de “Un Attimo di Attenzione – Opera Prima”, “Le Maschere della Vergogna”, TerremoTostoaperto”, GIORDANO MARCO RIBOLI  (Profilo Facebook, Pagina su Book City Milano)

L’Autore de “I Ragazzi delle Acacie”, ENRICO CASTAGNA (Profilo Facebook, Pagina su Book City Milano)

L’Autore de “La mia cucina gentile”, CRISTIANO BONOLO (Profilo Facebook, Pagina su Book City Milano)

L’Autrice de “La ca’ del vént”, ANNA VERCESI (Profilo Facebook, Profilo Linkedin)

Qui i filmati dedicati ad ogni autore.

 

In qualità di PARTNER PRINCIPALE,
presente con scontistica speciale a chi acquisterà i prodotti PLANTUI durante l’evento:

PLANTUI ITALIA (https://www.plantui-italia.it/), con la presenza del diretto rappresentante STEFANO GHESINI con la promozione indirizzata ai presenti durante l’evento sui prodotti PLANTUI3 e PLANTUI6 e in qualità di Partner per la Pubblicazione libro “La mia cucina gentile” di Cristiano Bonolo, Edito Trenta Editore.

A seguire:

CASCINA LANGURIA (https://www.cascinalanguria.com/), fornitore del Riso Carnaroli Classico con la presenza del Titolare MATTEO ROSSI e della Responsabile Commerciale STEFANIA GAIARDELLI;

PROFUMO DI GIALLO (http://www.profumodigiallo.it/), fornitore di campioni di Zafferano (un grammo di Oro Rosso), con la presenza una dei soci ANNA MARIA FILIP.

Con la partecipazione de

Il Gruppo FONDAZIONE GENITORI PER L’AUTISMO (http://www.fondazionegenitoriautismo.it/) insieme a CASCINA ROSSAGO, con la presenza di una mamma, MARTA CARENA e la figlia BENEDETTA

 

GRUPPO DI LAVORO:

Un particolare ringraziamento all’Associazione “GRECO IN MOVIMENTO” (Profilo Facebook) nelle persone:

Presidente ELISABETTA VICENZI (Profilo Facebook), Regista e Attrice, che durante l’evento ha letto degli estratti del libro “I ragazzi delle Acacie” dell’Autore Enrico Castagna.

Vicepresidente CAROLINA DI LAURO, (Profilo Facebook), PR per eccellenza, instancabile, affiancando Barbara nel difficile compito organizzativo di un evento così importante.

Carolina, insieme ai suoi collaboratori LORENZO POGGIO (Profilo Instagram), responsabile della fotografia, GIANCARLO MAZZA (Profilo Linkedin) , Responsabile suono e video e alla stessa Elisabetta Vicenzi di Greco in Movimento.

Carolina si è inoltre occupata dell’allestimento e preparazione dello Showroom per l’evento.

Ringraziamenti specifici vanno allo STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE STELLA & PARTNERS, nelle persone dell’Avv. SABRINA STELLA per il coinvolgimento delle persone del suo gruppo “Affinità Elettive” del quale siamo onorati di fare parte e nella persona dell’Avv. ERMANNO LIONETTI (Profilo Linkedin) che con il suo forte abbraccio ha presentato di persona Barbara e Giancarlo di Seganti Arreda alle proprie illustri conoscenze.

 

Seganti Arreda ha offerto ai propri avventori, per la serata del 15.11:

Le Focacce con Salamoia e altra con Pomodorini freschi rivolgendosi alla Pasticceria MARLÀ (Profilo Facebook)

Il Vino Rosso Col d’Orcia Spezieri Toscana 2018 IGT da ENOTECA ENO-CLUB di Malfassi (https://www.enoclubmilano.com/)

 

Per la particolare celerità di consegna si segnalano le seguenti Aziende:

SCRIGNO Porte (nuova porta ufficio “Filo muro” grezza);  https://www.scrigno.it/

REGUITTI Maniglie (maniglia porta ufficio); http://www.reguitti.it/

PAGANI MARMI (nuovo piano bagno per appoggio lavabo Nature Design); http://www.paganimarmi.com/

CONFORT PLUS (divano letto e Pouff “Scarlet” per nuova esposizione); http://confortplus.it/